L’utilizzo della nostra tecnologia ad Ozono, consente la completa sanificazione di ogni superficie e la completa eliminazione di acari, funghi, muffe, virus e batteri, che prolificano anche all’interno del sistema di climatizzazione e sono spesso responsabili dei cattivi odori connessi ad un uso non continuativo dei dispositivi.

Oltre alla completa decontaminazione delle superfici e alla disinfezione del climatizzatore, il trattamento ad Ozono comporta una deodorizzazione dell’automobile.

Il trattamento di deodorizzazione dell’auto  non copre gli odori ma che li elimina totalmente, attraverso un efficace processo di ossidazione dei composti instabili che si formano all’interno dell’abitacolo (residui di tabacco, polveri di combustione e odori naturali).

I vantaggi del trattamento ad ozono

La disinfezione e sanificazione mediante l’ozono è oltre 2000 volte più efficace di qualunque metodo di sanificazione tradizionale!

  • No prodotti chimici (l’ozono sostituisce totalmente l’utilizzi di prodotti chimici)
  • Ecologico (non lascia tracce chimiche residue, ma si trasforma in ossigeno puro dopo l’utilizzo)
  • Igienizza a fondo (raggiunge anche i punti più nascosti)

Dove è possibile effettuare un trattamento ad ozono?

Possiamo effettuare un trattamento ad ozono in qualsiasi ambiente: auto, camper, camion, uffici, ambienti domestici, studi medici, palestre etc.

Certificazioni

Il ministero della sanità italiano tramite il protocollo n 24482 del 31/07/2016 ha riconosciuto il sistema di trattamento con l’ozono come un presidio naturale per la igienizzazione e sterelizzazione di ambienti popolati da spore, batteri, virus e contaminati da acari ed insetti.

Inoltre l’ente statunitense della Food and Drugs Administration ha definito l’ozono sicuro da utilizzare.

 

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO
in sede oppure a domicilio